Avrete tutti sicuramente sentito parlare almeno una volta nella vostra vita dello humour inglese. Dunque se state organizzando un viaggio a Londra, o gia’ vi ci trovate, cogliete l’occasione per scoprire se fa per voi!
Londra offre numerosissimi spettacoli ed eventi capeggiati da diversi stand-up comedians, ecco alcuni dei prossimi eventi per cui è ancora possibile prenotare!
Fino al 10 Ottobre 2015
Sam Simmons – Spaghetti For Breakfast
Dove: Soho Theatre
Sam Simmons, dopo aver vinto il premio della la critica 2015, debutta a Londra con il suo show, “Spaghetti per Colazione”. Un’ora di spettacolo in cui Simmons porta il pubblico nel suo mondo comico, nel quale cerca ancora di capire il suo posto, e in cui nasconde critiche e riflessioni sullo showbiz di cui fa parte.
11 Ottobre 2015
Dove: O2 Academy
Direttamente dall’Arizona, Dough Stanhope offre uno show senza peli sulla lingua. Una serie di argomenti che vanno dalla politica, al sesso, alla morte, alle droghe e alla religione: tutti trattati con brutale onestà e punti di vista spiegati con una caustica ironia.
Fino all’8 Gennaio 2016
Stewart Lee – A Room With a Stew
Dove: Leicester Square Theatre
Stewart Lee è un veterano del teatro di Leicester, ormai al suo quarto show proposto. Lo spettacolo si propone di testare materiale per la sua quarta edizione dello spettacolo di BBC Two Stewart Lee’s Comedy Vehicle.
Fino al 24 Ottobre 2015
Michael McIntyre – Happy and Glorious
Dove: The O2, Wembley Arena
Comico di fama internazionale, Michael McIntyre è famoso per le sue imitazioni e la sua capacità di osservazione. Gli spettacoli al teatro O2 saranno videoregistrati e successivamente disponibili in DVD.
13 – 17 Ottobre 2015
Dove: Soho Theatre
Jessie Cave, che tutti i fan di Harry Potter riconosceranno nell’attrice che interpretava Lavanda Brown, racconta in queste due date le sue esperienze con i media, che le hanno lasciate delle insicurezze, preoccupazioni e attacchi di gelosia verso il compagno, anche lui un comico, e padre di suo figlio.
13 Ottobre – 7 Novembre 2015
Dove: Voodoo Rooms, Venue 68b
La storia di un ciclista che ha vissuto gli anni adolescenziali e universitari della sua vita con un solo idolo in testa: Lance Armstrong. Il personaggio creato da Hodgston nella sua ora di spettacolo è intelligente, divertente, e straordinariamente commovente.
28-31 Ottobre 2015
LetLuce in Sea Men (A Naval Tale)
Dove: Soho Theatre
Il duo surrealista formato da Letty Butler e Lucy Pearman offre un’ora di nonsense a tema navale, pieno di strani personaggi, burattini, vocine e costumi.
21-31 Ottobre 2015
Spencer Jones is The Herbert in Proper Job
Dove: Soho Theatre
Il personaggio inventato da Spencer Jones, chiamato The Herbert, si presenta come un babbeo con tanto tempo da perdere. Nello show, Herbert mostra al pubblico tutti i suoi acquisti online impulsivi: arti di plastica, una testa robotica, ed il burattino che ha creato con articoli da casa.