Sainsbury, catena di supermercati inglese con ben 144 di storia alle spalle che ha appena inaugurato il suo 500esimo punto vendita, ha annunciato che creerà ben 10000 nuovi posti di lavoro nei prossimi 3 anni.
Un piano d’espansione che scuote il mercato del lavoro britannico, ponendosi in controtendenza con il trend poco allettante degli ultimi anni.
L’obiettivo è raggiungere la quota di 800 punti vendita sparsi sul territorio dll’UK in 3 anni, con una media di apertura di 100 nuovi negozi all’anno.
Sainsbury fu fondato da James Sainsbury e consorte a Londra nel lontano 1869.
Sul sito ufficiale è possibile scoprire le opportunità di carriera e dare un’occhiata alle offerte di lavoro attualmente attive.
Luca Cattaneo
Salve mi chiamo Erasmo sono di (Bari, Italia) e ho 25 anni, e sono interessato ha svolgere il lavoro che voi offrite a Londra. Per i primi tempi mi servirebbe fitto e alloggio, è chiedo se la vostra compagnia può darmi questo appoggio. Titolo di studio: “attestato di qualifica professionale in addetto alle vendite” (specializzato in visual merchandiseng). Tirocinio formativo in qualità di addetto alle vendite (commesso) presso all’Auchan di Modugno (Beri) e alla copisteria suppa sempre a Bari. Offro massima serietà e disponibilità grazie.
sono italiano ho 27 anni sono in italia e ho bisogno di lavoro ho 3 bambini
i need a job! i like work with you.
ho lavorato come addetto alla pescheria, e vorrei fare lo stesso a londra ma non so come muovermi.
hi my name is Paolo Brunori, i am italian boy, but i live in London and i find a job… thanks you