La notte di Halloween si avvicina e come sempre Londra si prepara alla festa più spaventosa dell’anno!
Saranno numerosissimi i party, i workshop e le iniziative in città.
Vi proponiamo la nostra Top 5 degli eventi in programma per i vostri “trick or treat“…
1. Thorpe Park Fright Nights – http://www.thorpepark.com/frightnights/
Il parco divertimenti di Thorpe Park, alle porte di Londra, si veste a tema per la festa di Halloween. Montagne russe, labirinti dell’orrore e case stregate… le attrazioni notturne non sono raccomandate per i minori di 13 anni! Il prezzo del biglietto è di circa 35£.
2. Photophobia – http://www.thelondonbridgeexperience.com/
Lo show nelle antiche fondamenta London Bridge promette di essere più di un normale labirinto dell’orrore, ma uno spettacolo inquietante e terrificante. Non a caso il termine “Photophobia” significa “la paura di tutte le paure”!
3. The London Dungeon – http://www.thedungeons.com/london/
Un viaggio a ritroso nel tempo per le strade di Londra al periodo della peste nera (non mancheranno cadaveri putrescenti e ratti…). Saranno presenti i temibili Guy Fawkes, Jack lo Squartatore e il barbiere Sweeney Todd, storici personaggi dell’orrore londinesi. Uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore!
4. Halloween Ghost Walk – http://www.london-ghost-walk.co.uk/
Una camminata spettrale per le vie del centro alla scoperta dei più misteriosi ed inquietanti segreti della città di Londra, tra pub infestati e strane presenze…
5. Asylum 2.8 hours later – http://8hourslater.com/
Un grande e spaventoso gioco sulle strade della capitale britannica: riuscirete a sfuggire agli zombies e ai vigilantes che vi danno la caccia? Un’esperienza di pura adrenalina, perfetta da vivere insieme ai propri amici. E dopo la fuga, l’ingresso alla “Zombie Disco” è incluso nel biglietto. Potete scoprire di più sulle regole del gioco nel sito ufficiale.
Luca Cattaneo