Le aziende dalle quali partire a Londra

0
1666
aziende
https://pixabay.com/it/users/denniskendall-1711309/

Siete da poco arrivati a Londra e state ancora cercando lavoro, un qualunque tipo di lavoro, per mantenervi e potervi permettere l’affitto? Allora è bene che conosciate alcune delle principali aziende che assumono di più qui a Londra, anche tra gli italiani.

Certo, le posizioni a prima vista non sembrano essere le più desiderabili, ma bisogna pur partire da qualche parte e, se ci si impegna nella maniera dovuta, si può anche ambire a posizioni più alte nell’azienda: rimboccandosi le maniche si può arrivare ovunque! 🙂

 

Starbucks

La nota catena statunitense di caffetteria è oggi diffusa nelle principali metropoli del mondo ed è spesso in cerca di personale: se non trovate male l’idea di servire Caramel Mocha e frullati alla clientela, potete farci un pensierino!

aziende
https://pixabay.com/it/users/denniskendall-1711309/

Caffè Nero

Starbucks non vi ha assunti? Nessun problema, sarà Caffè Nero, “avversario” della compagnia sopracitata, a pensare a voi!

 

Primark

Se fare il cameriere non fa per voi, Primark è un’ottima soluzione! Il colosso dell’abbigliamento a basso costo, con diversi negozi nel Regno Unito, potrebbe fare infatti al caso vostro.

 

Subway e McDonald’s

Tornando al mondo della ristorazione, i due grandi leader nel mondo del fast food sono in perenne ricerca di personale… Anche se ambite a posizioni diverse, potrebbero quantomeno rivelarsi soluzioni utili per pagare le spese.

 

Wetherspoon

Catena di pub diffusissima nei Paesi anglosassoni, con costi bassi e continue assunzioni. Da Wetherspoon potete entrare da lavapiatti ed uscirne da responsabili!

 

Nando’s

Altro nome importantissimo, Nando è il re del pollo! Qui a Londra possiede negozi in ogni angolo ed è pronto ad offrirti un posto di lavoro.

aziende
https://pixabay.com/it/users/mak17-1015675/

Tesco

Chiuderei questa classifica con un nome che tutti voi di sicuro conoscete: Tesco è una delle aziende che fa più guadagni nel Regno Unito. Questo ci da motivo di sperare che il numero di  assunzioni sia equiparato al loro livello di successo…

 

Greta Gontero