Spedire un pacco a Londra

0
1491

A chi tra noi non è ancora capitato di dover spedire un pacco da o per Londra? Quasi nessuno probabilmente…
Oramai diverse famiglie italiane contano un parente o un amico all’estero, in  particolare nel Regno Unito (dove la comunità italiana è tra le più numerose al mondo): si rivela quindi spesso necessario dover utilizzare un servizio di spedizioni verso l’estero per mandare regali, oggetti necessari o dimenticati a casa, merce che si trova solo in Italia o altro ai nostri connazionali in Gran Bretagna (e viceversa).
Quali sono allora i siti migliori da consultare per le spedizioni online secondo Italiani Londra? Eccoli! 🙂

pacco
https://pixabay.com/it/users/nasilzang-2087026/

Truckpooling è un sito che vi consiglio: infatti vi è possibile confrontare diversi preventivi per la spedizione e scegliere quello che più vi conviene, date le dimensioni del pacco da spedire. Gli operatori di Truckpooling, una volta ordinata online la spedizione, verranno a ritirare a casa il pacco che sarà spedito alla meta scelta in breve tempo. I corrieri con i quali Truckpooling collabora sono tra i migliori in circolazione: UPS, Bartolini, TNT Post, DHL e altri…

Anche Spediamo.it, Ioinvio, SpedireAdesso.com, Spedire.com e Packlink sono siti di spedizioni online molto validi e tra quelli maggiormente utilizzati per spedire all’estero.

In generale, è stato sperimentato e dimostrato che le spedizioni di pacchi più piccoli conviene farle tramite Spedire.com, mentre, per quelli con pesi maggiori, la soluzione più economica è Truckpooling.
Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here