Manca poco più di due settimane al West End Live, ovvero l’evento gratuito che si terrà in Trafalgar Square nel weekend del 24 e 25 giugno 2017.
Saranno messi in scena nella famosa piazza londinese alcuni degli spettacoli più noti nel mondo del teatro, nonché principali show del West End.
Durante questi due giorni dedicati all’arte teatrale, anche coloro che non hanno la possibilità di recarsi solitamente nel West End (la Broadway britannica) per assistere agli spettacoli potranno goderne la visione insieme ai loro cari: l’evento è infatti “ticket-free”.
Oltre ai migliori musical del West End, ad esibirsi sul palco ci saranno anche band, scuole e gruppi teatrali con i loro relativi spettacoli… Il West End Live è quindi un evento nato per coinvolgere tutta la comunità londinese, unirla nel nome dell’arte e della musica e regalarle quelle emozioni che solo il teatro è in grado di esprimere.
Tra i musical di solito presenti sui rinomati palchi del West End, troviamo in Trafalgar Square: The Lion King, Phantom of the Opera, Jersey Boys, Matilda the Musical, Breakfast at Tiffany’s, 42nd Street, Alladin, Jesus Christ Superstar, Les Miserables, Wicked, Mamma Mia e ancora molti altri, tutti consultabili sul sito ufficiale dell’evento.
Nella giornata di sabato 24 giugno gli spettacoli si terranno dalle ore 11.00 di mattina fino alle 6 di pomeriggio, mentre domenica 25 giugno saranno da mezzogiorno alle 17.00.
Ricordo che questo evento non richiede un biglietto di ingresso ed è completamente gratuito, quindi diffidate di chi vi invita ad acquistare i tickets per accedervi.
Auguro a tutti buon divertimento! 🙂
Greta Gontero