Campi da calcetto a Londra: come trovarli!

0
815
Uno screenshot di Hireapitch.com

L’italiano-medio che si trasferisce per un periodo indefinito all’estero dopo il primo periodo di adattamento inizia a percepire alcune esigenze tipiche.

Tra queste il bisogno di un buon caffè espresso, la necessità di una buona pizza e, ultima ma non meno importante, la voglia di dare due calci a un pallone tra amici!

Per questo motivo mi sembra doveroso recare aiuto ai più sportivi che vorrebbero giocare a calcetto a Londra.

Attraverso il servizio offerto dal sito Hire a Pitch .com è possibile individuare in pochi click il campo da calcio a 5, calcio a 7, calcio a 11, basket, pallavolo, tennis e hockey più vicino a noi nei dintorni di Londra.

Non solo, sempre dallo stesso sito è possibile far partire la propria prenotazione, contattando direttamente il centro sportivo che ci interessa.

Uno screenshot di Hireapitch.com

Basta andare a questo indirizzo per trovare il modulo di ricerca dei campi.

Cliccando su una zona di Londra nella mappa grigia a destra, comparirà un elenco dei centri sportivi in quella specifica zona, con simboli che stanno ad indicare i tipi di sport praticabili presso gli stessi.

Scelta la struttura che ci piace di più, basta cliccare su “Find Out More” per avere informazioni su location, mezzi pubblici e servizi (spogliatoi, docce, parcheggi…).

Inoltre sarà possibile vedere il luogo su una mappa e accedere a delle foto dei campi, per capire esattamente a cosa andiamo incontro.

In fondo alla pagina ci sarà un “How to book” che spiega come è possibile prenotare, fornendo contatti telefonici e email.

Se siete dei veri calciofili a Londra o, perché no, dei cestisti come me… sfruttate questa occasione per tornare a dire la vostra sul campo! 🙂

 

Luca Cattaneo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here