Fashion Weekend a Londra: la grande moda nella City!

0
500

Dopo la London Fashion Week,  una delle più importanti settimane della moda che si tiene a Londra due volte l’anno, arriva il London Fashion Weekend, che si terrà da giovedì 21 a domenica 24 febbraio alla casa di moda britannica, la Somerset House, sul lato sud dello Strand a Central London, a est del Waterloo Bridge.

Per quattro giorni il magnifico Somerset House si trasformerà nel luogo più esclusivo della Gran Bretagna. Si può star sicuri che sia il solo evento di moda annotato in ogni diario dei fashion victims. Per quattro giorni si potrà vivere un’esperienza di shopping, ricca di collezioni esclusive e sconti su più di 100 marchi britannici e internazionali.

Gli amanti della moda possono ottenere il loro guardaroba autunno-inverno dai marchi dei più amati stilisti del paese come Pringle of Scotland, Jaeger London e Linda Farrow ad alcuni migliori designer di Londra emergenti, tra cui Holly Fulton, Sophie Hulme, James Long e Maria Francesca Pepe.

Il Vodafone Fashion Weekend Londra offre la rara opportunità di sperimentare sfilate di tendenza nel luogo dove l’élite dell’industria della moda e grandi celebrità erano sedute solo poche ore prima.

Questa opportunità esclusiva offre ai visitatori la possibilità di godersi l’atmosfera unica come la vetrina delle collezioni primavera/estate 2013, le nuove tendenze e un programma nuovo di zecca di spettacoli ‘Highlight Designer’, con alcuni dei migliori marchi britannici.

Per reperire i biglietti basta andare sul sito http://www2.seetickets.com/lfw/. I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto, mentre per i minori di 8 anni l’entrata è gratuita.

Michele Teodori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here