La London Winter Run

0
555

Dopo il successo della scorsa edizione, il 31 gennaio torna al London Winter Run, la maratona invernale organizzata dall’associazione di beneficenza Cancer Research UK.

Il percorso della maratona si svolgerà lungo il Tamigi, andando a sfiorare attrazioni famosissime: si parte da Trafalgar Square, si passa vicino a Somerset House, St Paul Cathedral e fino alla Bank of England. Da lì si torna indietro, finendo la corsa a Whitehall.

London Winter Run

La Winter Run non si chiama così solo perché viene fatta a gennaio. Ci sono tre particolarità cha la rendono una corsa speciale. L’inizio della corsa verrà dato da dei cannoni che spareranno neve artificiale sui partecipanti. Di fronte alla Somerset House ci saranno altri cannoni spara neve, per avere una Giant Snow Zone e provare l’emozione di correre nel bianco e alla fine della corsa, gli atleti troveranno degli orsi polari pronti ad abbracciarli (no, non sono veri orsi polari, solo dei volontari in un costume).

Siete ancora in tempo per iscrivervi alla corsa. Il prezzo è pieno (c’era uno sconto per gli early bookings), ma non si potrà ricevere il pacchetto dell’evento via posta, bisognerà andare a prenderlo di persona domani, sabato 30 gennaio, dalle 10 alle 15 allo Strand Palace Hotel. Non è possibile ritirare il pacchetto il giorno stesso della corsa.

La corsa avrà inizio dalle 9:30 alle 10:26 (i corridori partono scaglionati).

Se invece volete solo assistere alla corsa, sulla mappa del percorso potete scegliere il punto da cui osservare meglio i corridori. Ricordate che le strade saranno chiuse al traffico, la maggior parte dalle 8 alle 13.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, ecco il sito ufficiale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here