Bond sta tornando: la promozione di Spectre in UK

0
492

Che vi piaccia o no il franchise dell’agente segreto più conosciuto al mondo, non potete sfuggire all’ondata promozionale che precede l’uscita del nuovo film di James Bond.

Spectre uscirà nelle sale internazionali il 6 novembre (il 5 in Italia), ma Londra ospiterà la premiere mondiale lunedì 26 ottobre.

La Royal Albert Hall è la location scelta per ospitare l’evento. I biglietti probabilmente non saranno disponibili per il pubblico, ma solo per invito, ma se vi trovate da quelle parti, vale la pena dare un’occhiata a come che verrà allestita tutta al premiere.

Se non l’avete ancora visto, ecco il trailer di Spectre

Ma la promozione di Spectre non si limita solo alla faccia di Daniel Craig ovunque: Visit Britain ha organizzato un concorso che permette di vivere un weekend con lo stile di James Bond. Basta collegarsi al sito e descrivere la tua avventura con lo stile di Bond che sogni di fare in Gran Bretagna. La risposta migliore vincerà un weekend per 2 per assaporare la classe con cui vive James Bond. Il weekend comprende un Aston Martin con autista, 3 notti al Radisson Blue Hotel un tour un afterhours Champagne tour al Madame Tussauds.
C’è tempo fino al 13 dicembre per partecipare al concorso. Usate la fantasia e non dimenticate di condire tutto con l’ironia tipica di 007!

Se siete tra quelli cui hanno sempre sognato di avere lo stile di James Bond, e pensate di non avere possibilità di vincere il concorso, Bond Lifestyle è il sito che dovete visitare adesso.
Il sito vende capi d’abbigliamento, accessori e merchidise da collezione, tutti legati ai film di 007. Non tutti gli oggetti che compaiono nei film sono in vendita sul sito (niente Aston Martin del ’63) ma il vi si trovano moltissime informazioni per chi è curioso di saperne di più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here