Che cosa fare questa settimana a Londra?

0
533
settimana
https://pixabay.com/it/users/TeamK-222368/

A Londra sicuramente non si sta mai con le mani in mano, c’è sempre qualcosa da fare! Vediamo allora cos’ha da offrirci la capitale inglese da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio.

 

Lunedì 13

Perché non dedicarci all’arte? Un giro in un museo, la visita di una galleria, passeggiare con il naso all’insù in mezzo alle opere d’arte…Attività perfetta per un (forse) piovoso lunedì pomeriggio. Allora se volete osservare qualche cosa di nuovo andate al National Maritime Museum e lasciatevi immergere nell’arte di Emma Hamilton e della sua mostra “Seduction and Celebrity”, aperta fino al 17 aprile 2017.

 

Martedì 14

Martedì, come ben saprete, è San Valentino! Vi abbiamo già consigliato come passarlo al meglio con la vostra dolce metà, ma non vi faremo mancare anche un suggerimento per chi trascorrerà questo giorno in solitario. 🙂 Ecco allora che l’evento “Feline Lonely”, con un buffo pretesto quale il cliché che chi è single ama solo la compagnia dei gatti, permette a tanti gattini di trovare un padrone grazie a questo “charity event” per persone dal cuore d’oro.

settimana
https://pixabay.com/it/users/TeamK-222368/

 

Mercoledì 15

Dedicate il vostro mercoledì alla fantascienza, che siate soli o con i vostri bambini, riuscirete in ogni caso a divertirvi e a meravigliarvi di fronte ad un’importante esibizione presente a Londra al momento: parliamo della “Star Wars Experience”, grazie alla quale il Madame Tussauds “dà vita” ai personaggi di una delle serie cult più famose del cinema.

 

settimana
https://pixabay.com/it/users/prettysleepy-2855492/

Giovedì 16

Alla galleria Victoria Mirò è aperta fino a sabato l’esibizione di Do Ho Suh, artista sudcoreano di nascita ma viaggiatore per tutta la vita, il quale ha ricreato le varie tappe della sua esistenza in maniera molto originale e suggestiva… Da vedere!

 

Venerdì 17

Al Tobacco Dock, questo venerdì, arriva il Gin Festival! Per tre giorni saranno serviti cocktail e bevande a base di gin, davvero imperdibile per gli appassionati! É da ricordare però che va fatta una prenotazione in anticipo per poter accedere al festival.

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here