Londra romantica: come trascorrere San Valentino

0
530
san valentino
https://pixabay.com/it/users/627389-627389/

Il giorno di San Valentino si avvicina e non avete ancora dei piani su come trascorrerlo insieme alla vostra dolce metà? Niente panico!

Nonostante la serietà e la professionalità che sembrano contraddistinguere una città come Londra, la capitale inglese nasconde un’anima romantica e passionale… Basta conoscere i luoghi giusti nei quali cercarla.

E noi di Italiani Londra, siamo qui apposta per aiutarvi nella vostra ricerca: leggete questo articolo e trovate la romantica idea più adatta voi 🙂

 

Greenwich Park

Una romantica passeggiata al Greenwich Park non potrà che giovare alla vostra coppia. I giardini rigogliosi, la vista mozzafiato su Londra e il cielo stellato faranno da cornice perfetta per un San Valentino con i fiocchi. Approfittate anche dell’osservatorio reale per scrutare il cielo insieme e per rendere la vostra uscita ancora più romantica.

san valentino
https://pixabay.com/it/users/627389-627389/

 

Cena sul battello

La cena di San Valentino migliore? A bordo di uno dei numerosi battelli che solcano le acque del  Tamigi! Prenotate un tavolo per due e godetevi lo spettacolo che solo una città meravigliosa come Londra sa regalare.

 

Tramonto sulla Emirates Air Line

Salire sulla Emirates Air Line di notte è un’esperienza alla quale, se non l’avete ancora provata, dovete provvedere subito per recuperarla. Quale occasione migliore di San Valentino allora? Salite con la vostra dolce metà nella cabina poco prima del tramonto, cosicché possiate godervelo per la successiva mezz’oretta dall’alto nel cielo londinese.

 

Orchid Festival ai Kew Gardens

Il festival delle orchidee è il protagonista dei Kew Gardens fino a marzo 2017… Ragazzi, approfittatene per portare la vostra compagna ad ammirare questi fiori incantevoli in alcuni dei giardini più belli di Londra! Siate originali e, invece che comprar loro il solito mazzo di fiori, portatele a passeggiare in mezzo ai fiori… Apprezzeranno 😉

https://pixabay.com/it/users/webandi-1460261/

 

Proiezione di Notting Hill al Courthouse Hotel Soho

Notting Hill una delle commedie inglesi più romantiche di sempre, vi aspetta all’Courthouse Hotel di Soho la sera del 14 febbraio… Una proiezione che vi farà innamorare ancora di più di Londra e del suo spirito romantico.

 

Anche se con un po’ di anticipo, Buon San Valentino! 🙂

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here