Bruce Springsteen a Londra: Wembley in pieno Rock ‘n’ Roll!

0
711

Il concerto di Bruce Springsteen a Londra dell’anno scorso è tristemente famoso per la corrente del palco fatta staccare dalle autorità durante il duetto finale tra il “Boss” e Paul McCartney. Il concerto era in ritardo di circa 25 minuti sull’orario di chiusura prestabilito, ma il black-out programmato ha avuto un tempismo decisamente poco piacevole. Il rocker statunitense avava infatti appena dichiarato: “è da cinquant’anni che aspetto questo momento”!

Ma Bruce Springsteen pare non essersi offeso per la scarsa ospitalità inglese e torna nella capitale britannica con l’inseparabile The E-Street Band sabato prossimo, 15 giugno 2013, nella splendida cornice del Wembley Stadium a partire dalle 17:30.

Il lungo tour internazionale è una coda del Wrecking Ball Tour che ha già visto il Boss sui palchi delle più grandi città del mondo. Dopo il concerto si sabato, domenica 30 giugno Bruce Springsteen & The E Street Band saranno nuovamente in concerto a Londra, stavolta al Queen Elizabeth Park, in occasione dell’ultima giornata di Hard Rock Calling, lo stesso festival al quale l’anno scorso si era visto “staccare la spina”.

Ci auguriamo non accada di nuovo! 🙂

Ecco un piccolo assaggio… ’cause tramps like us, baby, we were born to run!



Luca Cattaneo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here